Centro Narconon l'Albatros - Una soluzione seria e concreta contro la tossicodipendenza e l'alcolismo
Home
Informazioni droghe
Dipendenza dalle droghe e alcool
Disintossicazione
Il programma Narconon
Il centro Narconon Albatros
SOS familiari
Contatti Narconon







Disintossicazione Droghe


Il Centro Narconon è specializzato nella disintossicazione da droghe e alcool. Il Programma di riabilitazione si divide in tre fasi: l’osservazione, la disintossicazione fisica e la riabilitazione dalla dipendenza.

La prima fase

è l’osservazione, in cui gli ospiti sono aiutati a superare gli eventuali sintomi di astinenza. L’ospite è seguito 24 ore su 24 da personale specializzato che, attraverso assistenze personali, vitamine specifiche e calmanti naturali, fa in modo che i sintomi di astinenza da droghe o alcool siano alleviati e vengano drasticamente ridotti.

Questo, però, non basta: le tossine di droghe, alcool o farmaci, tendono a rimanere intrappolate nei tessuti adiposi del corpo e costituiscono uno stimolo chimico a nuove assunzioni di sostanze stupefacenti. Ecco che subentra la fase successiva.


La seconda fase

è la disintossicazione da droghe e alcool che, grazie al Programma Narconon, è totale.

Attraverso il programma di disintossicazione in sauna, infatti, le tossine di droghe, alcool o altre sostanze tossiche, vengono espulse dal corpo giorno dopo giorno tramite la sudorazione.

La persona, pulita fisicamente e molto più libera a livello mentale, sarà quindi in grado di affrontare la terza fase del programma.


La terza fase

del programma nel Centro di disintossicazione da droghe e alcool è quella della riabilitazione.

Attraverso corsi individuali e con il supporto dei nostri specialisti, si vanno ad individuare, affrontare e risolvere le vere cause che l’hanno portata ad usare droghe e alcool, a rafforzarsi mentalmente, a riprendere le responsabilità ed a riscoprire quei valori della vita che la persona aveva trascurato facendo uso di sostanze stupefacenti, alcool o farmaci.



Conosci il centro Narcono Albatros




Dipendenza dalle droghe e dall'alcool
: alcool, cocaina, anfetamine, cannabis, ecstasy, eroina, marijuana, ketamina, metadone, stimolanti sintetici, subutex, psicofarmaci.